Together to success...

since 1997
General partner

Русский English (int.) Deutsch English (USA) English Español Français Português 日本語 简体中文

Il vostro distributore nei paesi dell’ex unione sovietica

Il vostro distributore nei paesi dell’ex unione sovietica

La Società ingegneristica INTECH GmbH/Интех ГмбХ è costantemente alla ricerca di nuovi partner commerciali che siano interessati al mercato russo e dei paesi dell’ex unione sovietica, coloro che desiderano ampliare la propria rappresentazione, e avere una classificazione a livello internazionale. Siamo alla ricerca delle aziende produttrici che si servono di distributori ufficiali e corretti per la fornitura di attrezzature per impianti industriali Russia (nelle città Mosca, Ural (città di Nigniy Tagil), Basckortostan (città di Ufa), città di Lipezk, Cherepovez), anche nei paesi dell’ex unione sovietica: Kazakhstan (città di Almata, Atiray), Uzbekistan (città di Tashkent), Ucraina (città di Kiev), Paesi Baltici, Belorussia, Turkmenia.

Leadership e manager sono ben consapevoli del mercato Russo e dei paesi dell’ex unione sovietica, monitorando sistematicamente i mercati e reagendo velocemente al loro cambiamento, conoscono in particolare il settore finanziario e commerciale. Tutti i nostri dirigenti hanno una ricca base di clienti, così come hanno una vasta esperienza nella vendita con grande successo nell’ ex Unione Sovietica. I nostri responsabili commerciali terranno tutte le comunicazioni e i contatti con i potenziali acquirenti dei vostri prodotti identificando le aree più promettenti di promozione e di implemento con efficiente immagine delle forniture, inoltre forniranno un rapido accesso a nuovi mercati, sviluppando ed espandendo la vostra attività. Il personale aziendale regolarmente comunica facendo riunioni con i nostri clienti per fare le presentazioni dei recenti progressi dei nostri partner-produttori. Cerchiamo costantemente nuove sfide sia tecniche che di comunicazione operando con tutti i servizi per i nostri clienti. Conosciamo le specifiche dei paesi della Federazione Russa e dell’ex unione sovietica (Kazakhstan, Uzbekistan, Ucraina, Paesi Baltici ecc) conosciamo anche bene le attrezzature in dotazione alle imprese industriali e le loro esigenze più urgenti per la modernizzazione.

Diventando il vostro distributore, manager esperti e ufficio marketing della nostra società ingegneristica condurranno le ricerche di mercato, effettuando indagini di mercato su vostri suggerimenti dando immagine ai vostri prodotti in base alle esigenze delle imprese Russe e dei paesi dell’ex unione sovietica, stimeremo la richiesta di mercato, rendendo possibile una crescita potenziale, analizzando nel suo complesso il settore.

Il vostro distributore nei paesi dell’ex unione sovietica Il vostro distributore nei paesi dell’ex unione sovietica

Il personale della società INTECH GmbH / Интех ГмбХ, Mosca, Russia,analizzerà i potenziali consumatori possibili dei vostri prodotti, indagando su quale preferenze direzionare gli acquirenti in Russia, Kazakhstan, Ucraina, Uzbekistan ed altri, studiando come poter estendere la gamma degli acquirenti e prevedendo cosa la regione si aspetta da tali prodotti per il futuro.

La società ingegneristica INTECH GmbH/Интех ГмбХ, Mosca, Russia, esaminerà la conformità delle apparecchiature proposte e le esigenze dei clienti, l'azienda analizzerà la reazione del mercato al nuovo prodotto e studierà i vari potenziali acquirenti partendo da quelli piu’ promettenti e piu’ grandi. La società ingegneristica INTECH GmbH / Интех ГмбХ", Mosca, Russia, insieme alla societa’ ENCE GmbH, Svizzera contribuirà a rafforzare la posizione competitiva dei vostri prodotti non solo nel mercato russo (città Mosca, Ural (città di Nigniy Tagil), Basckortostan (città di Ufa), città di Lipezk, Cherepovez), ma anche in diversi paesi dell’ex unione sovietica quali: Repubblica del Kazakhstan (città di Almata, Atiray), Uzbekistan (città di Tashkent), Ucraina (città di Kiev), la regione del Baltico, qui cercheremo di adeguare e modernizzare le attrezzature proponendo in base alle esigenze di imprese industriali, coordinando la presentazione del vostro prodotto ai nostri clienti. Gli uffici regionali hanno personale in grado di effettuare pubblicità intensiva dei prodotti non solo in russo, ma anche nella lingua del paese in cui si prevede di sviluppare il business. Vi aiuteremo ad adeguare e modernizzare le attrezzature proponendo in base esigenze di imprese industriali, coordinando la presentazione del vostro prodotto ai nostri clienti.

Il vostro distributore nei paesi dell’ex unione sovietica

Diventando il distributore, la società "INTECH GmbH/Интех ГмбХ", Mosca, Russia, provvedera’ alla certificazione del singolo prodotto industriale nel suo complesso secondo le norme della Russia o altri paesi dell’ex unione sovietica. La società ingegneristica INTECH GmbH / Интех ГмбХ, Mosca, Russia si organizza per ottenere il certificato GOST R., il controllo fitosanitario, la sicurezza antincendio che permette l'uso di attrezzature per applicazioni in situazioni pericolose utilizzate dal Servizio federale per L ‘ Ecologia, La società di Servizio e Supervisione tecnologica nucleare della Russia (ROSTECHNADZOR), è pronta a contribuire al rilascio dei certificati per le attrezzature fornite, secondo le norme della Federazione russa - GOST R.

Come vostro distributore ufficiale, della nostra società: troveremo acquirenti sul mercato per i vostri prodotti, conducendo trattative tecniche e commerciali con i clienti in merito ai contratti di fornitura di attrezzature richieste. Nel caso di gare d’ appalto, si dovra’ raccogliere e preparare tutta la documentazione necessaria per la partecipazione: dai documenti doganali ai pagamenti bancari , inoltre la consulenza con esperti e con una varietà di organizzazioni. L'azienda ha un proprio reparto logistico che effettuera’ il trasporto di merci, l'imballaggio e la spedizione, fornendo i vostri prodotti in DAP o DDP - magazzino dell’acquirente, osservando tutte le norme giuridiche, che sono necessari per lavorare su un esigente mercato , inoltre organizza il supporto post-vendita dei vostri prodotti.

Noi siamo sempre aperti alla cooperazione, forza andiamo avanti insieme!


Intech GmbH SARLIntech GmbH SARL