Together to success...

since 1997
General partner

Русский English (int.) Deutsch English (USA) English Español Français Italiano Português 日本語 简体中文

Il vostro distributore (rappresentante autorizzato) dei dissabbiatori per la Russia

È già da oltre venti anni che la società d'ingegneria «Intech GmbH» svolge con successo la propria attività sul mercato russo collaborando con numerose imprese industriali della Russia. La società che vanta l'eccezionale esperienza maturata nel settore dell'ingegneria e gode di una buona fama sul mercato, ha realizzato presso gli stabilimenti russi oltre 100 progetti di notevole importanza. La nostra società è sempre alla ricerca di nuovi partner di business che ritengono il mercato russo attraente per gli investimenti, si prefiggono l'obiettivo di incrementare le vendite in quest'area, di ampliare la propria sfera di attività e di raggiungere un nuovo livello dell'internazionalizzazione.

Indice:

Ci interessano i produttori dei dissabbiatori, che cercano i distributori ufficiali del proprio macchinario per le imprese industriali russe.

I dirigenti e i manager dell'azienda conoscono perfettamente il mercato russo, le disposizioni legislative, la mentalità del mercato, le caratteristiche particolari dell'attività economico-finanziaria della committenza russa. I nostri specialisti dispongono di una vasta gamma di database. Loro hanno accumulato una grande esperienza nel campo delle vendite e sono in continua comunicazione e in contatto con i potenziali acquirenti dei vostri dissabbiatori, il che ci permette di individuare i più promettenti indirizzi e di garantire l'ingresso nel mercato russo in modo più agevolato. Il nostro personale, con ottima padronanza dell'inglese e del tedesco, è orientato al mercato internazionale ed è specializzato nell'importazione delle macchine di produzione estera.  

Il nostro team d'ingegneri esperti è in grado di risolvere i problemi tecnici più complessi. I nostri specialisti tecnici organizzano, in stretta collaborazione con i clienti russi, gli incontri e preparano le presentazioni per raccontare delle ultime realizzazioni dei nostri partner, cercano di risolvere i problemi in stretto contatto con gli uffici tecnici di diversi stabilimenti russi. Noi conosciamo bene le disposizioni normative disciplinanti lo svolgimento dell'attività nella Federazione Russa, il parco macchine degli stabilimenti industriali e le più vive e prementi necessità nel campo di ammodernamento degli stessi.

Se diventiamo il vostro distributore dei dissabbiatori per il mercato russo, il nostro Ufficio di marketing potrebbe prepararvi la relativa rassegna, analizzando il mercato russo dei dissabbiatori al fine di individuare le domande delle imprese russe, valutare il potenziale e fare la previsione del mercato, mentre il nostro Ufficio IT potrebbe creare il sito web in lingua russa per presentare i vostri prodotti. Gli specialisti della nostra società possono analizzare la conformità dei vostri dissabbiatori alle domande e ai requisiti degli utenti finali, la prima reazione del mercato ai prodotti nuovi, possono realizzare lo studio di diverse categorie di potenziali acquirenti per definire i clienti di maggiore rilevanza strategica.  

Nel diventare il vostro distributore ufficiale per il mercato russo, la società "Intech GmbH" potrà provvedere, all'occorrenza, alla certificazione delle singole partite del macchinario, certificare i diversi tipi dei dissabbiatori secondo gli standard russi, organizzare le prove per ottenere i Certificati TR TS 010 e TR TS 012 e garantire l'utilizzo del vostro macchinario presso i siti produttivi di tutti i paesi dell'Unione doganale (che comprende Russia, Kazakistan, Bielorussia, Armenia e Kyrgyzstan), compresi i siti produttivi a pericolo di esplosione. La nostra azienda russa potrà prestarvi l'assistenza nell'ottenimento dei passaporti tecnici dei dissabbiatori, redatti secondo i requisiti previsti dagli standard vigenti in Russia e in altri paesi dell'Unione doganale. 

La società "Intech GmbH" collabora in Russia con numerosi enti di progettazione operanti in diversi settori industriali il che ci consente di effettuare la progettazione preliminare e i successivi lavori progettuali in conformità a quanto previsto dagli standard, regole e normative edili in vigore in Russia e in altri paesi della Comunità degli Stati Indipendenti (CSI) e di inserire i vostri dissabbiatori nei progetti in fase di sviluppo.

La Società dispone di un proprio reparto spedizioni che potrebbe provvedere all'imballaggio e alla spedizione della vostra merce alle condizioni DAP o DDP- magazzino dell'Acquirente - nel pieno rispetto di tutte le disposizioni legislative e normative da rispettare sul mercato russo.

La nostra società dispone dei propri specialisti qualificati che sono in grado di eseguire i lavori di montaggio e di avviamento del macchinario fornito, prestare i servizi di manutenzione dei dissabbiatori sia nel periodo di garanzia sia in quel post-garanzia, provvedere alla formazione del personale del cliente e di prestare i relativi servizi di consulenza.

Descrizione dei dissabbiatori

I dissabbiatori sono destinati all'eliminazione dalle acque reflue delle particelle minerali con dimensioni superiori a 0,2-0,25 mm. Sono normalmente impiegati negli impianti di depurazione delle acque con la portata superiore a 100 metri cubi al giorno.

Secondo il tipo della soluzione costruttiva i dissabbiatori possono essere:

  • Orizzontali (il flusso d'acqua rettilineo o circolare);
  • Verticali (il flusso è diretto dall'alto verso il basso);
  • Tangenziale (il flusso è immesso tangenzialmente);
  • Aerati (il flusso è intensificato grazie all'immissione dell'aria).

Si deve prevedere almeno due dissabbiatori o due unità di un dissabbiatore. Nel caso della separazione meccanica della sabbia viene solitamente previsto il dissabbiatore di riserva.

Dissabbiatori orizzontali

I dissabbiatori orizzontali sono impiegati nel caso in cui la portata d'acqua superi 10000 metri cubi al giorno. Il dissabbiatore è costituito da una vasca lunga di 0,25-1mt con dentro il flusso d'acqua che percorre il bacino con la velocità di 0,15-0,3 m/sec. Il tempo di ritenzione dell'acqua nella vasca non deve essere inferiore a 30 sec. La velocità di precipitazione delle particelle dipende della grandezza idraulica delle stesse.  Nel caso dei volumi ridotti che non superano 70000 metri cubi al giorno, sono normalmente impiegati i dissabbiatori con flusso d'acqua circolare.

Dissabbiatori tangenziali

Tali dissabbiatori non sono adatti al trattamento di grandi volumi d'acqua. Sono raccomandati per il trattamento dell'acqua con la portata che non supera i 50000 metri cubi al giorno. I dissabbiatori di questo tipo sono di forma circolare.

Dissabbiatori aerati

I dissabbiatori aerati sono impiegati come quelli orizzontali nel caso del trattamento di grossi volumi dell'acqua che superano 10 000 metri cubi al giorno. Il dissabbiatore è costituito dai serbatoi orizzontali. L'acqua che entra nel serbatoio crea il flusso che coincide con il senso di rotazione del flusso nel dissabbiatore con l'uscita annegata. Lungo una parete laterale dell'impianto vengono installati i diffusori d'aria realizzati in tubi con le aperture di diametro pari a 3-5mm. I diffusori d'aria sono disposti a distanza di 45-60 mm dal fondo. Sotto il fondo è previsto il comparto di raccolta di sabbia. La pendenza tra il fondo dell'aeratore e la vasca è di 0,2-0,4, il che permette di facilitare la raccolta della sabbia.

Dissabbiatori verticali

I dissabbiatori verticali sono poco efficaci e sono utilizzati solo nei casi particolari.

Dimensionamento del dissabbiatore (sull'esempio di quello orizzontale)

dei dissabbiatori

Per dimensionare il dissabbiatore orizzontale si deve determinare una serie di valori. Prima di tutto si calcola l'area della sezione libera:

F = q / (v·n)

Dove

F – area di sezione del dissabbiatore, mq.;
q – portata massima, mc/sec.;
v – velocita media del flusso d'acqua, m/sec.;
n – numero di unità.

Si calcola la lunghezza del dissabbiatore:

L = k·v·h1/u0

Dove L – lunghezza del dissabbiatore, m; k – coefficiente di correzione; h1 – profondità della parte del flusso continuo del dissabbiatore, m; u0 – velocita di sedimentazione delle particelle, m/sec; v – la velocità media dell'acqua, m/sec.

Filtri

Diventata il Vostro distributore ufficiale dei dissabbiatori in base ai materiali granulari, la società Intech GmbH LLC potrà trovare gli acquirenti dei vostri prodotti in mercato russo e svolgere con i clienti le trattative tecnico-commerciali al fine di stipulare i contratti per la fornitura del vostro macchinario.

Nel caso delle gare di appalto noi siamo in grado di raccogliere e di elaborare tutti i documenti necessari per la partecipazione, stipulare i contratti per la fornitura del vostro macchinario, provvedere alla registrazione del contratto di fornitura e allo sdoganamento dei dissabbiatori, registrare presso le banche russe il cosi detto "passaporto di transazione" previsto dal controllo valutario e necessario per poter effettuare i pagamenti in valuta.

La nostra società è disposta a sviluppare, all'occorrenza, anche il progetto per "combinare" il vostro macchinario con gli impianti già esistenti o con quelli in fase di realizzazione.

Noi siamo sicuri che la società Intech GmbH LLC potrà diventare il vostro partner e il vostro distributore per la Russia veramente affidabile, qualificato e valido.

Noi siamo sempre aperti alla collaborazione, andiamo avanti insieme!

Vi chiediamo cortesemente di inviare le vostre proposte di collaborazione in inglese.

Intech GmbH SARLIntech GmbH SARL